NEWS

GIORNATA MONDIALE FISIOTERAPIA 2024

Giovedì 5 Settembre 2024

Il Movimento che non si ferma

La biopsia chirurgica ha evidenziato un seminoma primitivo del mediastino, rarissima patologia maligna, in quel momento inoperabile per la sua invasità.

Quest’anno la Giornata Mondiale Fisioterapia sarà dedicata al ‘low back pain’, ovvero il mal di schiena, e per FNOFI è un’ulteriore occasione per ricordare e promuovere il contributo che i fisioterapisti assicurano nei confronti della salute della popolazione, affinché il movimento non si fermi, la nostra vita possa procedere senza rinunce ma anche con la garanzia dell’accessibilità delle cure. “Il Movimento che non si ferma” è il tema scelta quest’anno dalla Federazione nazionale come filo conduttore a cui i 38 ordini territoriali parteciperanno con proprie iniziative in modo unitario con le associazioni tecnico scientifiche della Fisioterapia (AIFI, SIF e ARIR).

I fisioterapisti di Hesperia Hospital pongono al centro la salute della persona, cercando di seguire il paziente in ogni fase della terapia e ripristinando tempestivamente i bisogni di funzionalità motoria, diventando un punto di riferimento per percorsi riabilitativi dedicati alle necessità del paziente e meno impattanti dal punto di vista fisico.

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare il numero 059 393101.

 

Giornata Mondiale Fisioterapia 2024

Giornata Mondiale Fisioterapia 2024