Servizi
PRENOTAZIONI (MODALITÀ E INFO PRATICHE)
Per ottenere una visita e/o un’altra prestazione specialistica o diagnostica in convenzione è necessaria la richiesta del Medico di Medicina Generale su apposito ricettario regionale. Per le prestazioni a pagamento (private) invece è sufficiente la prescrizione/richiesta dello specialista.
MODALITÀ DI PRENOTAZIONE
IN CONVENZIONE CON IL SISTEMA SANITARIO NAZIONALE
Indicando dati anagrafici, indirizzo e-mail, prestazione desiderata, preferenza di agenda ed eventuale indisponibilità orarie, fondo di appartenenza, codice iscritto, se presente.
- telefonando al numero 045.9009090 digitando 1 int. 1, LUN-VEN 08:00 - 13:00
- chiamando il CUP Regionale. Clinica San Francesco condivide tutte le proprie agende con il CUP Regionale
- di persona agli sportelli LUN-VEN 08:00 - 15:00
IN REGIME DI SOLVENZA (PRIVATA A PAGAMENTO)
- Telefonando al numero 045.9009090 digitando 1 int. 2, LUN-VEN 08:00 - 18:00 | SAB 8:00 - 13:00
- Cliccando qui
- Prenotazione e Pagamento Online: compilando i dati richiesti a seguire
CON UN’ASSICURAZIONE O CON UN FONDO INTEGRATIVO
- Telefonando al numero 045.9009090 digitando 1 int. 2, LUN-VEN 08:00 - 18:00 | SAB 8:00 - 13:00
- Cliccando qui
Il paziente è tenuto ad informarsi rispetto alle condizioni previste dal proprio piano sanitario affinché il personale della struttura possa coniugare i suoi bisogni con l’offerta sanitaria.
INFORMAZIONI PRATICHE
Nel caso di prenotazioni fatte di persona viene rilasciato un promemoria con giorno, ora e prestazione prevista.
Per alcuni esami specialistici è necessaria una preparazione particolare da effettuare nei giorni precedenti. Il personale di segreteria è in possesso della modulistica per la preparazione specifica degli esami (ecografie, radiografie, Tac, endoscopie ed esami di laboratorio) che verrà consegnata al momento della prenotazione. In caso di prenotazione telefonica, le indicazioni possono essere anche inviate via email.
Il giorno dell’esecuzione della prestazione è necessario portare con sé l’impegnativa del medico curante, la tessera sanitaria, il codice fiscale ed eventuale documentazione specialistica precedente
Prima di accedere all’ambulatorio è obbligatorio presentarsi al personale di segreteria presso gli sportelli, munirsi di numero progressivo di chiamata da ritirarsi presso apposito emettitore, posto in prossimità degli sportelli, per la registrazione dell’impegnativa, il pagamento del ticket (o verifica dell’esenzione).
Gli utenti che prevedono di non poter rispettare l’appuntamento fissato, sono pregati di comunicare la disdetta al personale di segreteria entro 4 giorni dalla data dell’appuntamento per non incorrere nel pagamento dell’importo dovuto, previsto dal Nomenclatore tariffario (Legge Regionale n. 30 del 2016).
L’email dovrà essere inviata a disdette@clinicasanfrancesco.it.
- Accesso dei minori e degli adulti incapaci alle cure
- Modulo di delega accompagnamento minore
- Modulo accesso degli adulti incapaci alle prestazioni sanitarie
NOMENCLATORE TARIFFARIO PRESTAZIONI SPECIALISTICHE AMBULATORIALI REGIONE VENETO
Il Nomenclatore Tariffario Regionale individua tutte le visite e prestazioni specialistiche, incluse le prestazioni di diagnostica strumentale e di laboratorio, erogabili in regime ambulatoriale nell’ambito del Servizio Sanitario Nazionale e Regionale.
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il pagamento delle prestazioni può essere effettuato con Bancomat, Carte di Credito, Assegni Bancari o contanti.