BLOG

DAL MOTOMONDIALE AL POLIAMBULATORIO DALLA ROSA PRATI, IL DOTTOR CLAUDIO COSTA CONTINUA AD ESERCITARE LA PROFESSIONE

Lunedì 5 Maggio 2014

Poche settimane fa il dottor Claudio Costa, fondatore e anima della Clinica Mobile del Motomondiale, ha ceduto il testimone al dottor Michele Zasa e a Guido Dalla Rosa Prati, CEO del Centro Diagnostico Europeo – Poliambulatorio Dalla Rosa Prati.

Nonostante oggi non segua più in giro per il mondo i “suoi” piloti, il dottorcosta si sente ancora ben lontano dalla pensione, pertanto ha scelto di tornare ad esercitare la sua professione in modo tradizionale dedicando parte del proprio tempo a visite e consulenze specialistiche. Sede di questa attività sarà proprio il Poliambulatorio Dalla Rosa Prati, dove il dottor Costa inizierà ad effettuare visite a partire dal 7 maggio prossimo dalle ore 10:00 alle 16:00, inizialmente con cadenza bisettimanale.

Il patrimonio di competenze mediche di questo professionista apprezzato a livello internazionale, che per ben 37 anni è stato alla guida della Clinica Mobile del Motomondiale, spaziano dall’ortopedia alla traumatologia, dalla medicina dello sport alla fisio-chinesiterapia ortopedica.

Pazienti di tutte le età avranno la possibilità di mettersi nelle mani esperte del dottor Costa, che più di una volta ha rimesso in sella a tempo di record piloti con problemi fisici di ogni genere; mentre per gli adulti verrà offerta una consulenza specifica per problemi di natura traumatologica, bambini e i ragazzi potranno sottoporsi a visite in ambito ortopedico, fisiatrico e di medicina dello sport.

Dal Motomondiale al Poliambulatorio Dalla Rosa Prati, il dottor Claudio Costa continua ad esercitare la professione