Inviato da ghc.content il
/sites/default/files/styles/webp/public/2024-09/Breast-center.png.webp?itok=i2gruF3v

Il tumore della mammella femminile è la neoplasia di gran lunga più frequentemente diagnosticata, rappresentando circa il 29% di tutte le diagnosi oncologiche nelle donne. Il rischio di avere una diagnosi di tumore alla mammella nel corso della vita è pari a una donna ogni otto.

L'European Hospital Breast Health Center è pensato per offrire in un ambiente confortevole e professionale un percorso diagnostico terapeutico completo per la salute e per il benessere del seno.
Una equipe di specialisti con alta competenza segue la paziente dalla diagnostica ad un eventuale trattamento che sarà personalizzato per ogni singolo caso. I nostri medici, chirurghi, radiologi, oncologi, radioterapisti, anatomo patologi lavorano tutti insieme e si incontrano per discutere e definire le migliori strategie per paziente.

Il nostro Centro è equipaggiato di apparecchiature per la diagnostica senologica con la tecnologia e i software più avanzati disponibili. Gli eventuali prelievi bioptici o con ago aspirato possono venire eseguiti contestualmente all'esame diagnostico senza perdita di tempo. In sede una RM ad alto campo permette un percorso diagnostico senologico completo.
Di seguito gli esami strumentali fondamentali per la prevenzione del tumore della mammella: Mammografia in Tomosintesi 3D, Ecografia mammaria, RX mammografia digitale e RM della mammella con mdc, Agoaspirato sottoguida strumentale, Agobiopsia sotto guida ecografica e stereotassica in tomosintesi, visita senologica.

europeanhospital
europeanhospital