Il progetto social Click! Salute del Poliambulatorio Dalla Rosa Prati all’Università di Parma.
Questa mattina alle ore 10:30 Zenzero Comunicazione presenterà infatti il seminario “Digital Assets Optimization (DAO): amplificare la presenza online delle aziende ottimizzando i contenuti digitali” agli studenti del Corso di Informatica Aziendale, Facoltà di Ingegneria – Corso di Studi in Ingegneria Gestionale, del Prof. Michele Amoretti.
Gli ottimi risultati ottenuti grazie all’attività del Poliambulatorio Dalla Rosa Prati sui principali social network saranno infatti oggetto di un case study approfondito, allo scopo di illustrare agli studenti i vantaggi che si possono ottenere da un corretto utilizzo di questi strumenti.
Click! Salute infatti, in quasi due anni di attività, ha raccolto oltre 1.000 fan sulla pagina Facebook del Poliambulatorio Dalla Rosa Prati e riceve mensilmente sul blog oltre 6.000 visite dagli utenti che ricercano informazioni in rete relative alla salute e al benessere. La caratteristica fondamentale di questo progetto è che gli utenti possono trovare su questo spazio articoli di approfondimento scritti da medici specialisti che collaborano con la struttura.
Non solo: gli utenti che hanno dubbi o che hanno bisogno di maggiori informazioni possono utilizzare la pagina Facebook o il blog per rivolgere agli specialisti del centro domande specifiche.
Per approfondimento sul progetto Click! Salute e sulle sue caratteristiche, riproponiamo il servizio andato in onda a TV Parma per la presentazione dell’iniziativa: