La radiologia per alcuni è il mezzo principale per la diagnosi e la cura delle patologie delle ossa, malattie polmonari, delle vie urinarie, e dell’apparato digerente.
Da tempo viene utilizzata la radiologia digitale, la tecnologia DRX-1 System può essere considerata una vera e propria rivoluzione nel campo della diagnostica per immagini. Permette infatti di effettuare una diagnosi molto più accurata in tempi molto più brevi comportando notevoli benefici per i pazienti.
L’innovativa macchina permette un esposizione minima alle radiazioni, una migliore qualità delle immagini, una riduzione dei tempi di esecuzione e una migliore efficienza di tutto il processo.
L’immagine, prodotta in meno di 5 secondi, viene trasferita mediante wireless alla console di comando. La macchina è subito pronta per un’altra esposizione senza bisogno di alcun intervento manuale aggiuntivo. Le immagini elaborate verranno poi inviate ai sitemi per la refertazione e l’archiviazione e registrate su un CD per essere consegnate ai pazienti.