Convenzioni
PRIVATI E AZIENDE
AZIENDE
Clinica San Francesco è al fianco e supporta le aziende che hanno attivato piani di assistenza sanitaria integrativa per i loro dipendenti e collaboratori. Questi possono accedere a prestazioni sanitarie, in aggiunta a quelle garantite dal Servizio Sanitario Nazionale, a tariffe agevolate, grazie a una convenzione stipulata tra la struttura e l’ente, la società e l’azienda che desidera avvalersi dei servizi offerti da Clinica San Francesco.
Per avvalersi delle scontistiche convenzionate, il paziente è tenuto a presentare presso gli sportelli di accettazione il tesserino/badge di riconoscimento che permetta agli operatori di identificarlo come avente diritto a usufruire del convenzionamento.
PRIVATI
Gli utenti possono avvalersi delle prestazioni offerte da Clinica San Francesco in regime di solvenza (privata a pagamento), Clinica San Francesco è in grado di proporre tariffe a forfait a seconda che si tratti di ricovero o prestazioni speciali. Il preventivo potrà essere stilato solo dopo la visita con un medico professionista della clinica.