BLOG

TITAN, IL LASER CHE RINGIOVANISCE

Mercoledì 30 Maggio 2012

Il rilassamento cutaneo è un inestetismo della pelle che colpisce non solo le persone che superano una certa età, ma anche coloro che a causa di diete drastiche o di altri fattori accusano una cute priva di compattezza e tonicità.

Trattare questo tipo di inestetismo senza necessariamente rivolgersi al bisturi si può. È possibile infatti scegliere l’alternativa della tecnologia a luce infrarossa detta Titan.
Titan è una metodologia non invasiva che sfrutta il calore generato dal laser ad infrarosso per determinare, come effetto immediato della terapia, una contrazione delle fibre di collagene, tale da assumere un aspetto simil-lifting.
Il laser Titan è in grado di generare anche un effetto tardivo: il riscaldamento del tessuto dermico infatti è in grado di stimolare la produzione di nuove fibre di collagene (collagenopoiesi), migliorando elasticità e tessitura della pelle e dimostrandosi quindi un valido alleato anche nella prevenzione dell’invecchiamento cutaneo.

Il Titan (considerato un alter ego del famoso Thermage) è particolarmente indicato per il trattamento e la correzione del rilassamento cutaneo del volto, del collo, dell’addome e della superficie interna delle braccia.

Per maggiori informazioni sul laser Titan e su altri trattamenti di medicina estetica, potete contattare il Poliambulatorio Dalla Rosa Prati al numero 0521 29.81

Titan, il laser che ringiovanisce