Convenzioni
Ricoveri
Ricovero in regime privato
Il ricovero in regime privatistico potrà avvenire sia come paziente solvente sia tramite il proprio fondo sanitario integrativo o la propria assicurazione.
In ogni caso, il riscontro puntuale potrà essere fornito solo dopo una visita del medico operatore che fornirà l’indicazione chirurgica precisa.
Alla luce di una definizione di proposta d’intervento e di onere (SSN o forma privata) sarà possibile determinarne costi e tempi d’attesa.
Per avere informazioni, dopo aver contattato la propria Compagnia, il riferimento è l’Area Privati Fondi Assicurazioni e Convenzioni.
È possibile ricevere informazioni:
Oppure telefonicamente allo 045.9009090 digitare 2 int. 2 dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 15:00, fornendo i propri dati anagrafici, le indicazioni ricevute dal professionista di Clinica San Francesco, il proprio fondo di appartenenza, il periodo di preferenza e le clausole del proprio piano sanitario.
Benefit per degenti privati e accompagnatori
I pazienti privati dispongono di camere singole dotate di teleria dedicata e di un kit di benvenuto. In ogni camera di degenza è presente un televisore, la cui attivazione, gratuita, è da chiedere al personale di reparto.
È previsto un servizio giornali quotidiano.
I pazienti solventi beneficiano di un menù à la carte che consente di scegliere tra diversi primi, vari secondi piatti, contorni sia a pranzo che a cena.
Il servizio di ristorazione prevede la preparazione e il confezionamento di un “vassoio personalizzato” per intolleranti e allergici. Gli accompagnatori hanno la possibilità di pernottare in camera con il paziente.
Clinica San Francesco mette a disposizione di pazienti e visitatori un Wi-Fi gratuito.
La struttura è dotata di un comodo parcheggio in via Monte Ortigara 26 da 70 posti auto. Il relativo ticket orario può essere pagato nei pressi del centralino di via Monte Ortigara 21 b con una macchina automatica che rilascia il pass per l’uscita.